Ringiovanimento viso con, fili di sospensione-Lifting – SIMED – Roma

Ringiovanimento viso con, fili di sospensione-Lifting Roma

Ringiovanimento viso con, fili di sospensione-Lifting – SIMED – Roma

Fili di Sospensione – Lifting Viso – Roma – SIMED
Con l’ avanzare dell’ età incombono, rughe e cedimenti cutanei, di collo e viso e quindi del nostro volto. FILI DI SOSPENSIONE, SOFT LIFTING-ROMA, senza bisturi.
Per soft lifting, senza bisturi si intende una tecnica esattamente a metà tra la medicina estetica e la chirurgia estetica. La finalità e il ringiovanimento del viso, collo per mezzo della trazione dei tessuti, senza intervento chirurgico. Previa anestesia locale, si procede all’ inserimento di un minuscolo ago guida attraverso il quale si procede a rilasciare e ad ancorare nel tessuto sottocutaneo, fili di sospensione, necessari alla trazione del tessuto delle aree da trattare. Dopo il lifting con fili di sospensione, saranno applicati dei cerotti sul viso e sul collo che hanno la funzione di mantenere stabile la trazione dei fili di sospensione, inseriti e di fungere da medicazione. Lifting Viso tramite fili di sospensione riassorbibili, sicuro e senza effetti collaterali. Con il lifting viso tramite fili di sospensione, nei centri di Medicina e Chirurgia Estetica SIMED-ROMA, puoi dire addio a rughe e cedimenti cutanei del collo e del viso.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>